giovedì 29 agosto 2013

American Horrorr Story Coven: storyline e data d'uscita.


Finalmente è stata resa nota al pubblico la data della première di American Horror Story Coven: la serie tornerà in onda negli USA il prossimo 9 ottobre e, nel dare l'annuncio, la rete FX ha rilasciato la stoyline uffciale.


"Sono passati più di 300 anni dai turbolenti giorni dei processi alle streghe di Salem, e quelle che sono riuscite a fuggire sono ormai a rischio di estinzione. Misteriosi attacchi vengono fatti di continuo contro le gentili e giovani ragazze che vengono mandate in una speciale scuola che si trova a New Orleans, nella quale viene insegnato loro come proteggersi. Avvolta nel tumulto è una nuovo arrivata, Zoe (Taissa Farmiga), la quale sta nascondendo un segreto terrificante. Allarmata dalle recenti aggressioni, Fiona (Jessica Lange), la Suprema che è stata assente per lungo tempo, fa ritorno in città, ed è decisa a proteggere il Covo nonché a decimare tutti coloro che oseranno intralciare la sua strada."


Intanto online sono disponibili (proprio come l'anno scorso per il lancio di American Horror Story Asylum) quattro teaser trailer, che non fanno che aumentare l'attesa di tutti i fans della serie. 

Buon week end! Ila :D
 

Nessun commento:

Posta un commento