venerdì 14 giugno 2013

TAG: Questo e Quello?!


Buongiorno cari lettori, 
oggi è tempo dei miei amati tag, trovati come al solito sul blog della ragazze di insanebazar.com!


Make up.



Blush o bronzer? Sicuramente blush, trovo che ne basti poco per avere subito un colorito sano e naturale.

Lipgloss o rossetto? Rossetto, il lipgloss molto spesso lo uso sopra lo stesso rossetto.

Eyeliner o mascara? Domanda difficile, amo entrambi, ma direi che senza eyeliner uscirei, ma mai senza mascara.

Fondotinta o correttore? Correttore! Le occhiaie non mi abbandonano neanche dopo 8 ore di sonno!

Ombretti neutri o colorati? Non uso molti colori, tranne forse il viola e il verde. Quindi o ombretti neutri o colori scuri.

Ombretti pressati o in polvere? Pressati, sono decisamente più comodi.

Spugnette o pennelli? Non uso mai le spugnette, quindi direi pennelli...come vorrei possederne tantissimi!!

Unghie.



French o tinta unita? Tinta unita, la french si usava qualche anno fa!

Lunghe o corte? In realtà qui non mi è "permesso" scegliere, ho le unghie molto fragili, quindi per forza corte!

Tinte scure o colori accesi? Tinte scure in inverno, colori accesi/pastello in primavera ed estate. Se dovessi proprio scegliere direi tinte scure.

Matt o shimmer? L'effetto gel che si usa ultimamente mi piace molto!

Corpo.



Profumo o essenza? Profumo! Ora come ora adoro Her di Narciso Rodriguez

Lozione o burro corpo? In questo momento sto utilizzando il burro corpo della linea EcoBio Viviverde Coop.

Sapone o bagnoschiuma? Bagnoschiuma, il sapone lo utilizzo solo per le mani!

Fashion.



Jeans o tuta? Non potrei stare senza jeans, la tuta la uso in casa o per andare a correre.

Vestito o gonna? Purtroppo non amo particolarmente le mie gambe, quindi tendo a usare quasi sempre pantaloni; nel caso scelgo i vestiti.

Fantasia, strisce o pois? Direi pois!

Sandali o infradito? Sandali...le infradito, a mio parere, andrebbero usate solo in casa!

Sciarpa o cappello? Adoro i cappelli, ma porto più spesso la sciarpa.

Orecchini piccoli o pendenti? Ho quasi solo orecchini piccoli...quando ero ragazzina indossavo quasi solo pendenti!

Collana o bracciale? Bracciale, anche se in invermo, con le maniche lunghe, sono un po' sacrificati!

Tacchi o scarpe basse? I tacchi mi piacciono moltissimo, ma se so che dovrò camminare molto indosso scarpe basse.

Stivali da cowboy o da cavallerizza? Direi nessuno dei due!

Felpa o giacchetto? Giacchetta di pelle!

Bershka o H&M? H&M, anche se preferisco Zara :)

Capelli.



Ricci o lisci? Li ho portati lisci per anni, ma ora li sto tenendo naturali, quindi mossi.

Forcine o mollettine? Mollettina quando devo tenere a bada il ciuffo!

Gel o spray fissante? Il gel non lo uso mai, a volte utilizzo la lacca!

Lunghi o corti? Su di me lunghi!

Frangetta laterale o unita? Amo la frangetta classica, ma d'estate è un vero incubo, quindi ora laterale!

Tirati su o sciolti? Faccio la coda solo in caso di estremo caldo!

Random.



Tempesta o freddo intenso? Freddo, almeno mi posso muovere!

Estate o inverno? Il mio cagnolino Mojito soffre il caldo, quindi inverno!

Primavera o autunno? Primavera, anche se quest'anno non si è fatta vedere.

Cioccolato o vaniglia? Cioccolato fondente.

Caffè o the? Bevo il the tutte le mattine, ma il gusto del caffè mi piace moltissimo (e senza zucchero).

Dolce o salato? Forse forse salato!

Amore o soldi? Domanda da ipocriti...direi amore comunque.

Macchina o scooter? A piedi non si può?!

Vino o birra? Vino, meglio bianco.

Spero che il tag vi sia piaciuto!

Buon week end!

Ila :D

Nessun commento:

Posta un commento