lunedì 18 marzo 2013

La terza stagione di American Horror Story si intitolerà..


Finalmente è stat reso noto quale sarà il titolo della prossima stagione di American Horror Story. La serie che porta la firma di Ryan Murphy tornerà, come da "tradizione", in autunno con il titolo "Coven" (letteralmente "covo" o meglio "gruppo di streghe"). 

La notizia è stata resa nota dallo stesso Murphy al PaleyFest, dove è stato confermato che le riprese si svolgeranno in parte anche a New Orelans: in questi ultimi giorni infatti c'è stato un gran brusio a proposito di questa location e molti hanno pensato che il tema della nuova stagione potesse essere il voodoo. 

La presenza delle streghe è invece ormai ovvia e Murphy a tal proposito ha dichiarato: "sarà una storia molto bella. è da un paio d'anni che ne parliamo e questo sembra l'anno giusto per farla".

Per ora del cast fanno parte: Jessica Lange (ovviamente!), Kathy Bates (new entry), Taissa Farmiga (Violet nella prima stagione), Frances Conroy (la cameriera della prima stagione, l'angelo della morte nella seconda), Lily Rabe (fantasma in cerca del figlio nella prima stagione, Suor Mary Unice posseduta dal Diavolo nella seconda), Evan Peters (Tate e Kit) e Sarah Pulson (veggente nella prima serie, la giornalista Lana nella seconda). Non si parla di Zachary Quinto, anche se io spero proprio che venga riconfermato!




E voi cosa ne pensate del tema legato alle streghe? Chi vorreste vedere tornare nella terza stagione?

Buona settimana!
Ila :D

Nessun commento:

Posta un commento