mercoledì 19 dicembre 2012

Pausa per American Horror Story Asylum


Si è conclusa mercoledì scorso la prima parte della seconda stagione di American Horror Story: mancano solo 3 episodi al gran finale, ma la serie tornerà il 2 gennaio negli Stati Uniti con un episodio (a detta dello stesso autore), senza precedenti!

Ryan Murphy ha infatti rilasciato una recente intervista in cui spiega alcune risposte sugli interrogativi posti dal sorprendente midseason finale e qualche dettaglio sulle 3 puntate che chiuderanno questa stagione. Ecco i punti salienti. Attenzione, le notizie contengono SPOILER!

  • La scena di apertura che rende omaggio sia al personaggio di Dylan McDermott nella prima stagione (lo psichiatra Ben Harmon), sia al Silenzio degli innocenti (c'è Brooke Smith!), nasce da un incontro fortuito. La scena era già stata scritta quando Murphy ha pensato di coinvolgere anche McDermott nella seconda stagione, e la Smith ha fatto l'audizione senza conoscere il ruolo che le sarebbe stato assegnato.
  • McDermott non è semplicemente il moderno Bloody face, ma è il figlio dell'originale, cioè il Dottor Thredson (Zachary Quinto): la madre (al momento...!!) sembrerebbe essere Lana (Sarah Paulson).
  • Nel flashback la donna uccisa dal moderno Bloody Face è Teresa.
  • Il personaggio di Ian McShane è scappato e non sapremo dove fino alla fine della stagione, quando scopriremo che ha fatto il cattivo in maniera divertente...
I prossimi episodi.

  • Nel prossimo episodio scopriremo se il Monsignore ha accettato il bacio dell'Angelo della morte.
  • Scopriremo come il figlio di Lana non è morto in uno dei prossimi episodi.
  • Vedremo Grace partorire. Il bambino non è un alieno.
  • Il prossimo episodio è intitolato The Name Game: ci sarà un numero musicale di 2 minuti e mezzo. Viene spiegata la storia di Pepper e tutti i cliffhanger saranno risolti.
Insomma...non vedo l'ora!!! Le notizie sono prese da badtaste.it!

Una bacione e buona giornata
Ila :D

Nessun commento:

Posta un commento