lunedì 26 novembre 2012

Barneys' Disney Electric Holiday


Per questo Natale sembra che la moda e i cartoni animati Disney siano sulla stessa lunghezza d'onda: dopo avervi mostrato le vetrine di Harrods a Londra in stile principesse Disney, ecco che anche nei grandi magazzini Barneys a New York i cartoni vestono alla moda. 

In questi giorni infatti viene proiettato negli store un "corto-cartone" con protagonista Minnie che a Parigi, in sogno, entra nel magico mondo della moda e incontra i suoi protagonisti, tra cui Naomi Campbell, Linda Evangelista, Sarah Jessica Parker. Lady Gaga e i fotografi Steven Meisel e Juergen Teller. Minnie, Topolino, Pippo, Paperina, Biancaneve, Tiana e Crudelia De Mon sfilano con un look esclusivo creato da alcuni dei fashion designer più influenti del mondo, come Dolce & Gabbana, Nicholas Ghesquiere per Balenciaga, Oliver Rousteing per Balmain, Alber Elbaz per Lanvin, Peter Coppin per Nina Ricci, Proenza Schouler e Rick Owens.  

Barneys ha anche lavorato per creare una gamma di esclusivi articoli da regalo in edizione limitata che saranno disponibili per un periodo di tempo a Passage Chelsea e al nono piano da Barneys in Madison Avenue a New York e su Barneys.com. L'assortimento comprende personaggi da collezione creati da Paul Smith e Diane von Furstenberg, le orecchie di Topolino, creazione di Rag & Bone e L'Wren Scott, piccoli oggetti e decorazioni, dolci, giocattoli e molto altro ancora. 





Barneys ha inoltre deciso di devolvere il 25% delle vendite di tutti i prodotti Electric Holiday a un ente de beneficenza in onore di questa collaborazione. 








Io non so cosa non darei primo per poter tornare a New York, soprattutto sotto Natale, e poi per poter vedere questa collaborazione!!! Se avete in programma un viaggio a NY per le vacanze non potete perdervelo!

Un bacione e buona settimana
Ila :D

2 commenti:

  1. Che bella iniziativa! Peccato che non ho in programma un viaggio a NY, ma per fortuna grazie al tuo post ne sono venuta a conoscenza ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh neanch'io purtroppo non ho nessun viaggio in programma! sognamo attarverso le immagini :)

      Elimina