venerdì 23 novembre 2012

A X-Factor regna il Chaos


Scene mai viste nellla puntata di ieri sera di X-Factor, una settimana prima della semifinale che vedrà i cantanti cimentarsi nei nuovi inediti: la tensione è alla stelle e, dopo l'eliminazione dei Frères Chaos, volano parole grosse. 
Uno spettacolo sincermente evitabile, molto più alla "Amici di Maria de Filippi" i cui giudici passano intere puntate a scannarsi. Penso che se SKY licenzierà Arisa dopo le sue pensanti insunuazioni, si troverebbe bene con quel team di giudici. 



In realtà gli animi sono stati piuttosto tesi per l'intera puntata, soprattutto tra Arisa e Elio, che non hanno perso mai l'occasione di stuzzicarsi a vicenda. Finita la puntata, durante l'Extra-Factor però scoppia il caos più totale. Arisa accusa Simona Ventura di essere falsa e, cosa ben peggiore, mette in dubbio la veridicità del televoto. I Fratelli Chaos (di nome e di fatto) stanno al gioco e accusano a loro volta la Vocal coach dei ragazzi della Ventura, Paola Folli, di aver creato una strategia di eliminazione nei loro confronti. Lucido l'intervento di Luca Tommasini che fa alzare i fratelli, comodamente seduti per terra, ricordando loro di essere in diretta in una trasmissione televisiva e spiegando che non esiste nessun complotto nei loro confronti, ma che ogni vocal coach assiste alle prove e dà dei suggerimenti ai giudici. Insomma, uno spettacolo più che evitabile. Spero che nella prossima puntata a vincere sia la buona educazione.

Buon week end!
Ila :D

6 commenti:

  1. Ho visto le scene pietose e mi sono fatto una grassa risata! Spero che non accada più perché se voglio vedere un canaio come quello di solito metto la D'Urso o la De Filippi!

    Comunque anche Morgan l'anno scorso mise in dubbio il televoto e nessuno lo cagò molto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Sai che proprio non me lo ricordavo?!! Aspettiamo la prossima puntata e vedremo...sn curiosa :D

      Elimina
  2. Me lo sono perso ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi momenti della televisione...però mi sono fatta due risate :)

      Elimina
  3. Aahhaha ma è stato stupendo! Il mio trashometro segnava livelli indicibili!
    Ed io che di solito non lo guardo Xtra-Factor!
    ahahha comunque una cosa positiva almeno c'è, i giudici hanno fatto vedere per bene quello che pensano, visto che in puntata sono tutti ingessati e buttano fuori frasi di circostanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Momenti magici! soprattutto Arisa che corre sul palco convinta che abbiano vinto!

      Elimina