sabato 22 settembre 2012

Prodotti Ecco Verde

Buongiorno ragazze! Oggi post per mostrarvi i prodotti che ho acquistato sul sito Ecco Verde.


La crema di Lavera ha un profumo eccezionale di cocco, lascia la pelle liscissima e molto piacevole al tatto!


Questo lip balm è davvero un ottimo prodotto: il profumo mi piace da matti (anche se di solito gli odori agrumati mi fanno orrore, ma questo invece lo trovo fantastico!), è morbidissimo e idrata davvero le labbra; sicuramente lo riacquisterò di nuovo!


La maschera viso e corpo di Khadì è un prodotto di cui ho sentito e letto ottime recensioni, ma non l'ho ancora provata. Sono curiosa di vedere che effetto avrà sulla mia pelle.


Infine ho preso lo shampo di Lavera al latte di rose: buonissima profumazione, ottime recensioni. Ora sto usando lo shampo di Tea all'arnica, ma non mi soddisfa al 100%, quindi sono in cerca di nuovi prodotti da testare per trovare il migliore!

Voi avete provato alcuni di questi prodotti? Consigli? Suggerimenti? Fatemi sapere!

Baci, Ary

2 commenti:

  1. Lo conosco quel balsamo labbra, mi piace!!! Ma se la gioca con quello al miele di Nuxe.. fantastico!!

    RispondiElimina
  2. Ary ti suggerisco di fare un giro anche su www.rimedialternativi.it trovi parecchi prodotti naturali per la cura del corpo, a prezzi scontati.
    Io ho appena fatto un ordine di creme corpo per me e altri prodotti per i bambini, risparmiando parecchio.
    Un bacio
    Claudia

    RispondiElimina