venerdì 21 settembre 2012

Le cinquanta sfumature di grigio di Jess!


Ve la ricordate Jess, la protagonista di New Girl? Per chi si fosse perso la prima stagione e soprattutto per chi ama le serie comiche, consiglio di andare subito a cercarla (se volete leggere un mio post a riguardo cliccate qui)!!! 

Il 25 settembre parte negli USA la seconda stagione che, dalle premesse, sembra essere ancora più demenziale della prima! Non vedo l'ora che arrivi su FOX! Ecco qui alcune notizie che hanno lasciato trapelare gli autori!

Moltissimi saranno i nuovi personaggi, alcuni destinati a restare, altri solo di passaggio.

-David Walton sarà la nuova fiamma di Jess: lui la scambierà per un'altra  ragazza, ma lei deciderà di far finta di nulla!  


- Guest star dei primi episodi sarà Josh Gad che interpreterà un fattorino che consegna la birra al bar di Nick e che cercherà di sedurre Jess.

-Keenyah Hill (chi di voi come me segue America's next top model se la ricoderà), sarà Alisha, una giocatrice professionista di basket sorella di Witson. 


- Ma i parenti in arrivo non sono finiti: la seconda stagione vede anche unirsi al cast Rob Riggle, un cugino competitivo di Schmidt, di cui porta anche lo stesso nome.


- Non potevano mancare i genitori di Jess, Rob Reiner e Jamie Lee Curtis, in arrivo, insieme al cugino di Schimdt, nell'episodio del giorno del Ringraziamento. 


- Ed infine new entry nel cast anche Carla Gugino, nuovo boss di Schimdt: con lei inizierà una relazione clandestina un po' trasgressiva, che dovrebbe ricordare Cinquanta sfumature di grigio. 


Nell'attesa della messa in onda in Italia, vi lascio con il trailer..e vi auguro un buon week end!



Un bacione
Ila :D

2 commenti:

  1. Serie fantastica! Non la credevo così esilarante, invece con la prima stagione ho riso dall'inizio alla fine.

    Jamie Lee Curtis, grande new entry!

    RispondiElimina
  2. Anche tu la adori?!!! anche noi, non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione!!!

    RispondiElimina