giovedì 23 febbraio 2012

Il nostro Carvè 2012!


Eccoci cari lettori!!!! Scusate l'assenza di questi giorni, ma come vi avevamo anticipato nei post precedenti, siamo state moooolto impegnate con il Carnevale! Purtroppo lunedì sera ho preso una brutta storta e martedì pomeriggio non ho potuto sfilare: questo però non mi ha impedito di godermi i miei giorni di festa preferiti! 
Vi annuncio con piacere che il nostro gruppo, I Bagonghi, si è classificato terzo (su dieci) anche quest'anno, nella categoria dei gruppi misti con carro!!! é veramente una grande soddisfazione  anche perchè i primi due posti sono molto difficili da battere in quanto sono occupati sempre da due gruppi storici del carnevale, che sfilano quindi ormai da molti anni! 

Grazie quindi ai nostri infaticabili lavoratori!!!!!!!!!!!





























Spero che le foto vi siano piaciute e vi abbiano fatto sorridere!!!!
E stasera Toga Party e Torino: sopravviverò???!!!!! :D

Buona giornata
Ila

10 commenti:

  1. Bellissime foto!!!!! Io amo il Carnevale^^

    Passate sul mio blog, anch'io ho messo qualche foto di Carnevale!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh che ve lo dico a fà? Io la sfilata notturna a Santhià l'ho vista in diretta ;) che freddo peròòòòòòòòò!
    Mentre ero li con i miei amici pensavamo a quanto ci sarebbe piaciuto sfilare al vostro carnevale. Magari il prossimo anno... ^__^
    Un abbraccio!
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Miky!!! ma di dove sei??? il prossimo anno allora anche tu nei Bagonghi cn noiiiiiiiiii!!!!

      Elimina
    2. Magari ihihihihihih. Io abito vicino Ivrea ;)

      Elimina
  3. FANTASTICHEEEEEEEEEEEEE!!! <3
    bellissimo carvè vi ho osservato mooolto bene!!
    Ps aryy ma in che stato sei ?!haha :D
    il prox anno mi terrò compagnia col mio piffero hahaaaaaaaaaa!!! Buon toga girls!!!uffi anche io voglio veniiire :( smack!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che l ary a carvè da il meglio! ma anche al toga non si è di certo risparmiata! ahahahaha!!! <3

      Elimina
  4. complimenti davvero! il carro è molto bello! :) passate da me se vi va. www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il cagnolino :D comunque ho appena rinnovato la grafica del mio blog e pubblicato un
    nuovo posto, passa adare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo
    commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/25-febbraio-2012-firenze.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina